Maclodio, si salvano i campioni della Sgroi e Gaudent Technology
Serata di verdetti in quel di Maclodio: Premier Labò e Impianti Elettrici Ravelli Giuseppe devono abbandonare il torneo notturno anzitempo complici le sconfitte subite per mano rispettivamente di Sgroi On Time e Gaudent Technology-Salp Inox-Termoidraulica Cipolla Castelleone. Cronaca.
Nella serata di ieri (come quella in programma questa sera) in palio infatti, c’era la permanenza nel torneo.
Rimangono dunque nel tabellone di recupero i campioni in carica di Sgroi on Time, i quali hanno dovuto faticare parecchio prima di superare con un 2-0 Premier Labò. Nella prima frazione la compagine elvetica è stata bloccata sullo 0-0, prima di sbloccarsi nella ripresa con le reti di Laribi e Comi (dal dischetto). Per Premier Labò non è bastata l'ottima prova collettiva per avere la meglio della regina in carica, ancora in corsa dunque per un posto tra le grandi del torneo.
A differenza della gara precedente, la seconda partita di serata è stata caratterizzata da una girandola di emozioni culminato con il 7-3 finale a favore di Gaudent. Il primo tempo, in particolare, è stato un sali e scendi continuo: Verzelletti, Molinari e Provenzavano per Impianti Elettrici, Pagano, Lucenti e Ciccone per Gaudent, hanno firmato il 3-3 parziale. Nella ripresa però, la maggior esperienza e qualità dei grigio rossi ha avuto la meglio sulla squadra di Maclodio.
Questa sera nuovi verdetti. Il programma del torneo prevede infatti, due nuove sfide da ultima chiamata: chi vince prosegue, chi perde è eliminato. Appuntamenti. Icierre Pack e Carrozzeria Grazioli-Colorificio vermix-Giardini Lazzaroni si contenderanno il primo pass, mentre a giocarsi la seconda permanenza nel torneo scenderanno in campo Casa del Filtro-Franchi Fisioterapia Villaggio Sereno e Unipol Sai Agenzia di Ospitaletto. Appuntamento come sempre live da Maclodio o in diretta streaming sul nostro sito.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato