Lumezzane travolto dal Taranto
Sconfitta per il Lumezzane nel recupero della prima giornata di LegaPro. Al Comunale i valgobbini sono stati superati 3-0 dal Taranto.
Decisivo per gli ospiti il brasiliano Chiaretti, che entrato al 12' della ripresa ha cambiato volto al match. Un minuto dopo si è procurato un rigore (fallo di Rossi) trasformato da Rantier, quindi ha realizzato una doppietta al 22' e al 35' stendendo gli uomini di Nicola. Taranto che comunque si era fatto preferire anche nella prima frazione.
Il match era stato interrotto una decina di giorni fa al termine del primo tempo a causa di un forte temporale abbattutosi sulla Valgobbia.
La società a fine gara ha presentato Aimo Diana, ex rondinella accasatosi a Lumezzane per questa stagione. "E' una pedina che ci aiuterà molto - ha detto il presidente del Lumezzane Renzo Cavagna - sia perché dobbiamo fare fronte ad alcuni infortuni, sia perché Diana può portare all'interno del gruppo la sua esperienza".
Felice anche il giocatore. "Ho voglia di tornare a giocare e di farlo nel Bresciano, nella mia terra, dopo tanto girare in Italia e all'estero. Mi metto a completa disposizione di Nicola, sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo". Da capire se Diana potrà già esordire domenica a Reggio Emilia contro il Carpi. Il Lumezzane infatti è in attesa che arrivi il transfer dalla Svizzera, visto che il Bellinzona è stata l'ultima società a tesserare il giocatore di Borgo Poncarale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato