Sport

Lumezzane ancora sconfitto. E' crisi

I valgobbini superati 2-0 in trasferta dal Cuneo.
AA

Il Lumezzane è ufficialmente in crisi.  A Cuneo arriva la terza sconfitta consecutiva. I piemontesi s’impongono 2-0. La squadra di D’Astoli, adesso, ha una situazione di classifica preoccupante: è quint’ultima a quota 13 punti. Il Lume parte bene, ma non riesce a creare occasioni vere e proprie. I padroni di casa passano al primo affondo.  E’ il 26’. Beltrame a destra vince due contrasti e mette in mezzo, dove arriva in corsa Cavalli che di piatto infila Furlan.

La reazione valgobbina è quasi immediata. Al 30’ Russini crossa da sinistra, Sarao controlla e si gira, ma Tunno blocca a terra in due tempi la conclusione. Il primo tempo si chiude con un tocco in mischia di Belotti che termina sul fondo ed una parata a terra di Furlan su un tiro di Beltrame.

Nella ripresa, per i valgobbini, ci prova in acrobazia Di Ceglie, che però non trova la porta. Poi, ancora Cuneo. Al 5’, su cross di Gorzegno, Beltrame anticipa tutti, ma da pochi passi calcia addosso a Furlan. Il Lumezzane spinge, il Cuneo pressa e prova il contropiede.  I padroni di casa chiudono il match al 29’. Barale, liberato da Beltrame, salta Baldan e Furlan. Poi, deposita in rete.

Nel finale Furlan nega il gol ancora a Barale (al 35’), Corradi (36’), Banegas (41’ e 45’). Il passivo resta poco pesante. La sconfitta, però, lascia una lunga cicatrice. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia