Sport

Lorenzo Zanetti, sabato il calendario col Gdb

Sabato in edicola con il Giornale di Brescia troverete in omaggio il calendario del pilota lumezzanese di Superbike Lorenzo Zanetti.
Guarda il servizio di Teletutto
AA

Domani sabato 31 marzo, con il Giornale di Brescia, verrà distribuito il «Calendgare» di Lorenzo Zanetti, una spettacolare raccolta di fotografie del motociclista bresciano che partecipa al Mondiale Superbike. Una carrellata di immagini del pilota, in tenuta da gara o «in borghese», scattate in varie località della nostra provincia.

Il momento della pubblicazione non è casuale: proprio domani a Imola si corre la seconda prova del Campionato del Mondo Superbike. Il «Calendgare» verrà distribuito gratuitamente in 60.000 copie in tutta la provincia e verrà consegnato all'edicola ai lettori che acquisteranno il Giornale di Brescia. Gli abbonati invece troveranno nel giornale di sabato un buono da consegnare in edicola per avere gratuitamente il calendario di Lorenzo Zanetti. Chi ne rimanesse sprovvisto, può contattare il Giornale di Brescia per richiedere la propria copia, telefonando allo 030/37901.

Per molti appassionati e per i tifosi del pilota bresciano il «Calendgare» sarà una «chicca» da non perdere e per chi invece non conosce il mondo delle motociclette e in particolare delle Superbike sarà un'occasione per avvicinarsi al campione di casa nostra per conoscerlo più da vicino.
Il calendario che verrà regalato ai lettori del Giornale nasce da un'idea di Marco Dori, che con la sua società «Comunications» cura da quest'anno l'immagine di Lorenzo Zanetti. È stato realizzato dalla «Stylaz Photographers» di Andrea Peroni e Riccardo Ambrosio, agenzia premiata lo scorso anno in America con il Gold Award per il migliore lavoro fotografico.

«È stata una bellissima esperienza - racconta lo stesso Lorenzo Zanetti - vissuta con persone piacevoli e tutti grandi professionisti. Tutto molto bello sì - conclude con ironia il pilota bresciano - ma senza i risultati in pista tutto ciò non avrà alcun senso, quindi ora mi devo dare da fare io con il manubrio e la manopola del gas».


Riproduzione riservata © Giornale di Brescia