L'ira di mister Corini: «Il gol di Bani andava annullato»
La sconfitta in extremis è un colpo duro da digerire per il Brescia. Il punto perso lascia più di un rimpianto a Eugenio Corini, che se la prende con la squadra arbitrale: «Non è stato segnalato il fuorigioco sul gol di Bani nel finale. Bani è in gioco, ma Denswil no e con il corpo fa blocco su Mateju, che non riesce a chiudere su Bani. Il Var sarebbe dovuto intervenire. Peccato, perché stavamo portando a casa un punto importante».
Punto che sarebbe stato pesante in chiave salvezza, per un Brescia chiamato a lottare con le unghie e con i denti: «Questa è la squadra con cui dobbiamo provare a costruire l'impresa sportiva nella seconda parte di stagione».
I rimpianti di Corini, si trasformano in sogni di gloria per il Bologna, che ha dominato la gara sul piano del gioco. «Giocando così possiamo raggiungere qualsiasi risultato», spiega il collaboratore tecnico di Mihajlovic Emilio De Leo. Per lui, il successo sul Brescia rappresenta qualcosa di più dei tre punti che porta in dote: «È una prova di maturità che dimostra come questo gruppo sia temprato sul piano morale. Domani sarà un anno esatto che Sinisa e noi collaboratori alleniamo il Bologna e qui è stato fatto un grande lavoro. Mihajlovic merita la panchina d'oro».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato