Lecce-Brescia, il big match che può valere l'A sicura: la diretta
Il giorno è arrivato. A Lecce tutto è pronto. Alle 21 le rondinelle che guidano la classifica scendono in campo allo stadio Via del Mare contro i giallorossi di Liverani, secondi in campionato, per una sfida che vale una stagione. E che potrebbe, in caso di vittoria dei biancoblù, significare l'artimetica certezza della promozione in A del Brescia.
È il giorno più atteso. È il momento della prima chiamata per il grande balzo. A sostenere il Brescia ci sono 400 tifosi a Lecce e decine di migliaia a Brescia, pronti ad esultare per un traguardo sospirato e atteso dal campionato 2010-11.
La canzone una sola, sempre la stessa, che esordisce con «Forse chissà...». E chissà che davvero alle 23 di questa sera la città e la provincia non possano salutare il ritorno nella massima serie. Ma la parola è al campo: diretta testuale qui di seguito a cura di Erica Bariselli, mentre la radiocronaca in diretta è su Radio Bresciasette con Cristiano Tognoli. Su Teletutto, i commenti degli ospiti di Fabrizio Valli e Angela Scaramuzza con Tutti in campo.
IN CAMPO: la novità dell'ultim'ora è che in campo ci sarà Mateju come terzino sinistro al posto di Martella per una precisa decisione tattica di mister Corini: un cambiamento inatteso quanto la scelta di Ndoj come trequartista: un ruolo per il quale erano immaginati Spalek o Tremolada. Ecco invece la terza soluzione che nessuno si aspettava.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato