L'attesa è finita: ecco David Moss, nuova stella della Centrale
È atterrato questa mattina all’aeroporto di Linate David Moss.
"Sono molto contento di essere qui, voglio aiutare Brescia a vincere. Non vedo l'ora di allenarmi con i miei nuovi compagni e con coach Diana", ha dichiarato a caldo.
Il Basket Brescia Leonessa ha costruito un evento attorno all’arrivo del giocatore statunitense. Ad accoglierlo c'era una delegazione del club di via Bazoli capitanata dal general manager Sandro Santoro.
La presidentessa Graziella Bragaglio e il patron Matteo Bonetti lo hanno atteso invece in città dove all’ora di pranzo si è svolta la presentazione ufficiale, aperta solo alla stampa e agli sponsor, dell’ex Siena e Milano.
Dopo il pranzo, Moss si è sottoposto ad una serie di visite mediche per constatarne la condizione fisica, dato che la sua ultima partita ufficiale risale a gara 7 di semifinale scudetto dello scorso giugno tra Milano e Sassari.
Domani l’ala di Chicago sosterrà anche il primo allenamento con la Leonessa mentre in serata verrà presentato ufficialmente anche ai tifosi, nel corso di un evento che la società sta organizzando al meglio. Nell’occasione verranno anche messe in vendita le prime magliette personalizzate di David Moss. L’attesa è febbrile e il club di via Bazoli sta pianificando l’evento al meglio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato