L'appetito vien mangiando: Germani punta all'ottavo centro
L’appetito vien mangiando, soprattutto all’ora di pranzo. Ed è proprio nel lunch time domenicale che la Germani Basket Brescia proverà a mantenere aperta la striscia di vittorie consecutive, affrontando la temibile Betaland Capo d’Orlando.
A Montichiari si sfidano due squadre in grande salute: se la Germani veleggia imbattuta in testa alla classifica, Capo d’Orlando è reduce da due successi consecutivi in campionato.
La Leonessa ha voglia di completare il percorso netto a ridosso della prima pausa del campionato, che sta per arrivare in concomitanza con le gare della Nazionale.
Dopo il successo ottenuto a Bologna, il morale della truppa guidata da coach Andrea Diana è molto alto e alla palla a due la Leonessa potrà contare su tutti gli effettivi del proprio roster.
Oltre a confermarsi in vetta alla classifica, inoltre, a Brescia c’è anche voglia di battere per la prima volta l'Orlandina, una delle due squadre (assieme all'Olimpia Milano) che la Germani non è ancora riuscita a battere dal suo ritorno in Serie A.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato