La prima di Cellino: «Voglio la serie A, ma senza fretta»
«So che su di me ci sono parecchie aspettative e a me non piace far brutte figure». È con queste parole che esordisce in conferenza stampa il nuovo presidente del Brescia Calcio Massimo Cellino. L'ex patron del Cagliari ha affrontato alcuni dei temi più sentiti dai tifosi e al centro dell'attenzione da settimane.
Cellino ha innanzitutto ringraziato chi fino ad oggi ha portato avanti la squadra con grandi sforzi: «Sono signori che con passione hanno fatto un gran lavoro. Ho valutato a lungo questa acquisizione ma ciò che mi ha convinto è il fatto che questa sia una società pulita e ripartire da un terreno sano dove non ci sono erbacce è un vantaggio immenso».
Poi il caso stadio: «È certamente un bisogno per la città e per la squadra. E’ un problema che va risolto quanto prima, perché quello attuale è brutto e antiestetico. Io penso che in base alle nostre possibilità e con il contributo della città il progetto possa andare in porto».
E sugli obiettivi Cellino è stato subito chiaro: «E’ ovvio che voglio il salto di qualità, ma so cosa vuol dire andare in serie A e per questo non voglio andare di fretta. Una volta raggiunto l’obiettivo voglio rimanerci, non fare la comparsa».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato