Sport

La presentazione delle rondinelle? In piazza Loggia

Galvanizzare il pubblico dei tifosi nella nuova era del Brescia. Questo l'obiettivo dell'idea di presentare in piazza le rondinelle.
Brescia Calcio, presentazione in piazza Loggia
AA

Il volo delle rondinelle per la stagione 2014-15 è appena iniziato, ma sotto i migliori auspici: riprova i 500 abbonamenti sottoscritti nella prima giornata utile. E una cosa è certa: il salvataggio della società e l'appello ad una rinnovata fedeltà alla squadra lanciato dal presidente Regazzoni alla tifoseria biancoazzurra sono il punto di partenza. E proprio verso il coinvolgimento dei bresciani - con l'obiettivo dei 20mila abbonamenti proclamato dalla società di via Bazoli - guarda un'altra iniziativa nell'aria.

Quella cui anche il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha spalancato le porte. Vale a dire l'idea di presentare ufficialmente la squadra in piazza Loggia: «Mi piacerebbe moltissimo. Sono completamente a disposizione». Quando? Il Brescia sta pensando al 23 o al 24 agosto, nella settimana, cioè, che porta all’inizio del campionato che sarà nel week end tra il 29 e il 31.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia