La Juventus cerca dodici esperti di marketing
Lavorare per diffondere nel mondo la fama e le gesta della propria squadra del cuore è il sogno di ogni tifoso. Ma a chi mai può capitare? E quando? Quel raro momento buono questa volta è arrivato, e qualche giovane con competenze informatiche, di web, social, marketing e di comunicazione può provare ad approfittarne.
A mettere in palio l’invitante opportunità professionale è la Juventus. La società torinese non è alla ricerca di calciatori migliori di quelli che già ne vestono la maglia, ma proprio di 12 esperti di marketing digitale, da impiegare nello sviluppo del business internazionale e del suo brand.
Nello specifico il club bianconero offre contratti a tempo determinato e indeterminato, stage, e part-time riservato alle categorie protette, a specialisti nella gestione degli eventi e dello sviluppo del brand, operatori addetti al materiale sportivo, assistenti alle vendite, rivenditori autorizzati, e comunicatori digitali.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato