Sport

La Germani aspetta Cremona, Buscaglia: «Non penso alla Final 8»

Appuntamento al PalaLeonessa domenica alle 20.45. Match cruciale: una vittoria potrebbe aprire la strada alla Coppa Italia
SENZA BURNS, MA BISOGNA VINCERE
AA

Questa domenica, alle 20.45, la Germani Brescia affronta Cremona al PalaLeonessa in un match cruciale per il raggiungimento della Final 8. Serve, infatti, una vittoria per proseguire nel sogno di ottenere uno slot.

La tegola è l’infortunio di Burns, out oltre un mese per via di una frattura riportata in allenamento il 31 dicembre. La gara è stata presentata da coach Buscaglia in conferenza stampa, nella sede sanzenese del club. 

Si è parlato della gara, con un breve accenno al mercato. Servirà una pedina: serviva prima e adesso ancor di più, data la prolungata assenza forzata di Burns. Ma Buscaglia non vuole parlarne.
«Abbiamo visto come abbiamo reagito alle vittorie - le parole di Buscaglia -. Adesso vediamo come reagiamo a una sconfitta, quella di Sassari. L’assenza di Burns? I suoi minuti e le sue competenze saranno divisi sui compagni, la matematica è quella».

LA GERMANI OSPITA CREMONA

Spazio dunque a Ristic e Ancellotti, e magari a qualche minuto con Crawford da 4 (abbassando il quintetto) e Cline da 5. «Non penso nemmeno alla Final 8. C’è Cremona, e dato il nostro percorso dobbiamo proseguire una gara alla volta. Il mercato? Adesso sono concentrato al 100% su questa partita. Non posso permettermi di pensare ad altro. Il giemme Santoro può tenere, come già stava facendo, gli occhi su eventuali movimenti».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia