La FeralpiSalò conferma Michele Serena
Si riparte da Michele Serena. La FeralpiSalò, che pochi giorni fa aveva confermato l’attaccante Simone Guerra, parte dal nodo principale: l’allenatore. E viene dunque confermato Michele Serena, che ha guidato la squadra nella seconda parte dell’ultima stagine, fino ai play off. Per lui un contratto di due anni.
«Nella prossima stagione - spiega il presidente Pasini - ricominceremo da Serena. Abbiamo apprezzato il lavoro da lui svolto negli ultimi mesi, specialmente nel finale di campionato. Dovremo ripartire dalla positiva gara di Reggio Emilia e dal palo di Luche centrato negli ultimi minuti, con l’obiettivo che la prossima stagione ci consacri tra le prime squadre di LegaPro».
«Ringrazio la società e il presidente Pasini per la fiducia - afferma Michele Serena -: sono molto contento che il lavoro fatto sia stato apprezzato e che ci sia la possibilità di iniziare una nuova avventura. Da oggi comincerò a smaltire la delusione e l’amarezza della mancata qualificazione alla fase successiva. Sto pensando ancora a quella partita, ma la mia testa va al futuro. Lavoreremo con la società per preparare al meglio l’inizio della prossima stagione».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato