La FeralpiSalò: con la Giana sono tre punti
La FeralpiSalò continua la scia positiva. Reduce dalla vittoria interna sul Padova e dal pareggio di Trieste, che hanno portato a otto la serie di risultati utili consecutivi, oggi i gardesani agguantano, allo scadere del recupero del secondo tempo, tre punti prezioni contro la Giana Erminio di Gorgonzola.
Vittoria sofferta, contro una squadra che segna poco (7 reti, peggior attacco del girone), ma difende bene (10 gol al passivo, seconda difesa), Vecchi è in emergenza nel pacchetto arretrato, per le assenze dell'infortunato Suagher e dello squalificato Pisano, ma in avanti ritrova Luppi, che ha scontato il turno di stop. Il gol arriva al 55esimno grazie a Guidetti.
Quella contro l'undici di Gorgonzola, allenato da una vecchia conoscenza del calcio bresciano come Oscar Brevi (ex difensore del Lumezzane), è stata la prima di tre gare interne all'apparrenza semplici (domenica prossima arriverà la Virtus Vecomp Verona, sabato 27 la Pergolettese) intervallate dalla trasferta di Bolzano contro il Südtitol capolista, sfide che possono svelare quali possono essere le ambizioni della formazione salodiana.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato