Sport

La Centrale torna a Torino col morale a mille

Palla a due alle 20.30 dopo il rinvio del 19 ottobre per il black out. L'incognita Cittadini: per il pivot problemi alla schiena
AA
Con il morale alle stelle e l’incognita Cittadini, la Centrale recupera stasera a Torino alle 20.30 (diretta su Radio Bresciasette, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito) la gara originariamente in calendario il 19 ottobre, rinviata per il black out dell’impianto elettrico del PalaRuffini. 
 
Per entrambe le formazioni si tratta del quinto impegno in campionato, dovendo Brescia completare la partita di Codogno con Casalpusterlengo e la Manital disputare la sfida interna con Napoli. Due avvii parimenti zoppi che hanno avuto conseguenze diverse sulla classifica, visto che Brescia (stasera accompagnata anche da una ventina di tifosi) è a punteggio pieno, mentre la squadra di Bechi ha già perso due volte, a Biella e Trapani, avendo però affrontato tre trasferte (consecutive) e una sola gara interna, l’esatto contrario della Centrale.
 
Brescia stasera potrebbe essere costretta a rinunciare a Cittadini, sofferente alla schiena. Il pivot lunedì e ieri non si è allenato, limitandosi alle terapie del caso: sul suo utilizzo, in ogni caso parsimonioso, una decisione verrà preso nell’imminenza della gara.
 
A2 Gold, la classifica: Verona punti 12; Brescia (due gare in meno), Agrigento, Biella e Casale 8; Napoli (una gara in meno), Mantova, Trieste 6; Torino (due gare in meno), Casalpusterlengo (una gara in meno), Barcellona, Ferentino, Trapani e Veroli 4; Forlì e Jesi 2.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia