Kupisz a Parole di calcio: girateci la vostra domanda
Già tre gol in questa stagione. La doppietta da attaccante ad Avellino e la stoccata di domenica contro il Trapani. Uomo prezioso in campo, dove si rende pericoloso sulla fascia tra inserimenti e percussioni. Personaggio importante nello spogliatoio, luogo in cui è animatore, tra scherzi e battute.
Tomasz Kupisz, polacco di 25 anni, è ospite oggi, lunedì, all’interno di Parole di calcio, il contenitore dedicato alle rondinelle condotto da Andrea Cittadini e in onda su Teletutto alle 20.30.
Venticinquenne nato a Radom, ha già giocato anche in Premier League con il Wigan, dove però veniva più che altro impiegato con la seconda squadra, e ha due presenze in Europa League con i polacchi Jagiellonia Bialystok, dove tornò in seguito all’esperienza oltre Manica. Tutto però cominciò nel Radom, la squadra della sua città.
Il papà, tifosissimo di Roberto Baggio, cominciò a parlargli del calcio italiano e del Brescia. I colori della Leonessa, insomma, erano nel suo destino. Al Chievo, squadra dalla quale proviene dopo un passaggio al Cittadella, ha stretto amicizia con l’ex rondinella Hetemaj. Oggi abita a due passi dallo stadio Rigamonti, ed è uno dei volti più belli di questo giovane, sorprendente Brescia.
Chiediamo agli utenti del nostro sito di girarci domande per Kupisz. Le più interessanti verranno poste al giocatore durante la trasmissione di Teletutto. Postatele come commento alla nostra pagina Facebook, o giratecele via e-mail all'indirizzo gdbweb@gioraledibrescia.it.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato