Sport

Inzaghi: «Grande dimostrazione, abbiamo vinto contro i più forti»

Così il mister dopo la vittoria a Benevento. Una partita per lui emozionante: «Due mesi non potevano cancellare i record che ho ottenuto qui»
Inzaghi dopo Benevento-Brescia: «Abbiamo vinto contro i più forti»
AA

A pochi minuti dalla fine della partita contro il Benevento, vinta al Vigorito 1-0 con un gol di Tramoni arrivato al 44' del secondo tempo, mister Pippo Inzaghi commenta con soddisfazione la gara delle rondinelle. «Vincere qui è una grande dimostrazione, perché è la squadra più forte del campionato. Siamo molto contenti per la classifica. Ho avuto la sensazione nel secondo tempo che potevamo vincerla».

In quanto al coinvolgimento che la squadra della Strega rappresenta per il tecnico, lui stesso ha ammesso: «Ringrazio la gente di Benevento. Emozionante. Due mesi non potevano cancellare i record. È stato fantastico per me e il mio staff»

La vittoria più bella però è arrivata dal suo gruppo: «Avevo promesso che in caso di vittoria avrei lasciato il giorno libero e Bisoli mi ha detto invece che la squadra vuole allenarsi. Vuol dire che la mentalità è giusta. Siamo sulla strada giusta. 
Dobbiamo tenere i piedi per terra anche se abbiamo fatto bene. La vittoria ci dà un grande slancio».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato