Il rammarico di Corini: «Meritavamo qualcosa in più»
«Abbiamo avuto molte occasioni per segnare e meritavamo qualcosa in più. Balotelli è arrivato con la motivazione giusta, è un calciatore straordinario e ci darà una grande mano. Con Mario sarò un rompiscatole, ha qualità infinite per fare molto di più». Così Eugenio Corini ha parlato al termine di Brescia-Juventus 1-2.
Dopo un gol lampo di Donnarumma, la Juventus è riuscita a rimontare grazie ad un autogol di Chancellor e una rete di Pjanic: «Giocare contro la Juventus è sempre difficile - ha spiegato il tecnico bresciano ai microfoni di Dazn -. A parte il gol dell'1-0, abbiamo sviluppato la partita in modo giusto e siamo stati in campo molto bene. Nel secondo tempo ci sono state occasioni da entrambe le parti».
Prestazione importante per Sandro Tonali, sempre più protagonista del campionato: «Tonali ha una personalità tecnica e una maturità da grande giocatore. Cerca sempre di migliorarsi e di spingersi oltre, ha le stigmate da grande calciatore. Noi dobbiamo accompagnarlo verso una grande carriera mentre lui deve aiutarci a raggiungere l'obiettivo», ha concluso Corini.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato