Il Montichiari Volley Femminile si presenta
Nasce ufficialmente il Montichiari Volley Femminile. Giovedì pomeriggio è stata presentata la squadra che prenderà parte al campionato femminile di serie A2.
Torna quindi la grande pallavolo a Montichiari e soprattutto al PalaGeorge; i primi passi sono stati compiuti in municipio alla presenza del sindaco di Montichiari Zanola, del vice sindaco Rosa, del presidente del Volley Montichiari Femminile Zambon e dell'allenatore Giorgio Nibbio. Presente anche l'intera squadra, con magliette e felpe già recanti il nome della neonata società bresciana.
Sia il sindaco Zanola sia il presidente Zambon si sono detti soddisfatti per l'accordo stipulato: il sindaco perché la pallavolo torna a essere protagonista a Montichiari, il numero uno della società ex Verona perché la squadra potrà giocare in uno degli impianti storici della pallavolo. "A Verona - ha detto Zambon- pagavamo il sovraffollamento del palazzetto: qui arriviamo in una struttura fantastica".
Da parte sua il tecnico Nibbio ha detto che l'obiettivo per la stagione è una tranquilla salvezza, obiettivo che Montichiari dovrebbe poter centrare vista la rosa a disposizione.
Il Montichiari Volley Femminile debutterà in campionato proprio al PalaGeorge: prima gara domenica 9 ottobre contro San Vito. Cinque euro il prezzo del biglietto per entrare al palazzetto, 30 euro l'abbonamento per l'intera stagione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato