Il grazie degli ultras genoani alla Curva Nord Brescia
Intanto via all'asta per aggiudicarsi una maglia del Brescia con la scritta #ForzaGenova: il ricavato per il capoluogo ligure
AA
Una mano a Genova dopo l’alluvione: c’è un ringraziamento speciale della tifoseria genoana per quella del Brescia.
La tifoseria organizzata rossoblù ha ringraziato i gruppi ultras che «si sono messi a disposizione per dare una mano alla città». Lo ha fatto, nei giorni scorsi, con un comunicato ufficiale. «Un ringraziamento particolare - si legge nella nota - va alla Curva Nord Brescia, tifoseria storicamente rivale, che si è presentata a Genova con ben 100 quintali di pellet, a conferma che essere ultras comprende valori e principi totalmente sconosciuti alle nostre istituzioni».
Nel frattempo ha preso il via l’asta a favore del capoluogo ligure. Chi vi partecipa potrà aggiudicarsi le maglie del Brescia utilizzate sabato nella gara contro la Pro Vercelli.
Si tratta di maglie inedite con la scritta #ForzaGenova sulla manica. Il ricavato sarà interamente devoluto alla città attraverso il conto corrente aperto dalla Lega Serie A nell’ambito del progetto #VinciamoInsieme. Per accedere alla pagina dell’asta cliccare qui.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato