Sport

Il centro sportivo del Brescia può attendere

A sorpresa l'Amministrazione comunale ha deciso di spostare la data dell'apertura delle buste del bando per l'alienazione al 18 aprile
TORBOLE E IL CENTRO DEL BRESCIA
AA

Il Comune di Torbole Casaglia ha deciso di prendersi ancora alcuni giorni prima di rendere pubblico il risultato del bando relativo all’acquisto del terreno sul quale il Brescia calcio di Massimo Cellino vorrebbe edificare il nuovo centro sportivo.

Con una mossa, a dire il vero a sorpresa, oggi fuori dal Municipio è stato appeso un cartello con la seguente scritta: «Bando per l’alienazione di area di proprietà comunale in via Donatori di Sangue: il responsabile del procedimento informa che la seduta pubblica fissata per le 12.30 di oggi 13 aprile 2018 per lo svolgimento delle operazioni della commissione giudicatrice è rinviata al giorno mercoledì 18 aprile 2018 alle ore 10».

Nessun commento ufficiale da parte della giunta comunale di Torbole, che pure era presente al Municipio, con in testa il sindaco Roberta Sisti. Come sempre molto combattivo, e presente, il fronte del no che minaccia ricorsi al Tar e che propone un’area alternativa per il centro sportivo del Brescia di Cellino.

Sul Giornale di Brescia di domani (dalle ore 3 di sabato 14 aprile) un ampio approfondimento sulla vicenda.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia