Il Brescia ribalta il risultato e stende il Foggia 2-1
Il Brescia torna in campo nel modo migliore, cioè vincendo 2-1 contro il Foggia e rinsaldando la sua leadership. Non era scontato date le difficoltà di una gara che le rondinelle hanno vinto in rimonta.
Il Foggia passa dopo 4': discesa di Mazzeo sulla sinistra, cross in mezzo all'area dove Romagnoli buca in favore dell'accorrente Galgano che sotto misura punisce Alfonso. Il Brescia si lancia a caccia del pareggio e poco dopo Ndoj spreca un rigore in movimento. La gara torna in parità al 32': siluro di sinistro di Martella su punizione dai 25 metri. Finale di tempo ricco di spunti offensivi per le rondinelle che hanno due grosse chances con Torregrossa e Donnarumma.
Ancora due belle occasioni per il Brescia in avvio di ripresa: Torregrossa e Donnarumma sprecano. Ma al 19'le rondinelle ribaltano il risultato: rigore su Torregrossa procurato da Loiacono, sul dischetto va Donnarumma, Leali para, ma sulla respinta Alfredo non sbaglia e fissa il 2-1.
Da sottolineare lo striscione, un coro e gli applausi di tutto lo stadio per Zambelli alla prima da ex a Mompiano. Ora per il Brescia martedì appuntamento con il big match col Verona.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato