Sport

Il Brescia prepara il derby con il Verona

Per il Brescia è già tempo di mettersi alle spalle il ko con la Reggina e di preparare la trasferta di martedì a Verona.
AA

Per il Brescia è già tempo di mettersi alle spalle il ko con la Reggina e di preparare la trasferta di martedì a Verona.

Le rondinelle affronteranno al Bentegodi gli scaligeri, a 16 punti come gli uomini di Beppe Scienza e reduci dalla vittoria a Cittadella in rimonta e in dieci uomini. Il Brescia si è allenato domenica pomeriggio al Touring di Coccaglio: fermo Zoboli, a parte Berardi e Martina Rini che ovviamente non saranno a disposizione a Verona.

Da verificare le condizioni di Magli e Dallamano, che non sono al massimo e contro la Reggina sono scesi in campo con "i cerotti". Lunedì pomeriggio è prevista la rifinitura a Coccaglio, quindi inizierà il ritiro per la partita in programma allo stadio Bentegodi alle ore 15 (diretta Sky Sport 1 e diretta radiofonica su Radio Bresciasette).

Come ogni domenica vi proponiamo di dire la vostra sul sito del Giornale del Brescia: stavolta vi chiediamo di chi sono le colpe del momento no del Brescia. Potete farci conoscere la vostra opinione votando qui e domani sera anche all'interno della trasmissione di Teletutto Parole di calcio in onda dalle 20.30. Per partecipare al programma condotto da Andrea Cittadini si può chiamare in diretta componendo il numero verde 800293120.  Sms  al 3357704800 oppure email all'indirizzo paroledicalcio@teletutto.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato