Il Brescia ha esonerato l'allenatore Davide Dionigi
«Brescia Calcio comunica di aver sollevato Davide Dionigi dal ruolo di allenatore della prima squadra». Con questo asciuttissimo comunicato, il club di Cellino dà l’ufficialità dell'esonero di Davide Dionigi.
Ancora nessun riscontro sul possibile sostituto: al momento si sa che sabato in panchina contro il Cittadella andrà il collaboratore tecnico Daniele Gastaldello, come era già accaduto a Cremona dopo l'esonero di Lopez.
Per Dionigi un periodo decisamente breve quello trascorso sulla panchina delle rondinelle, dove è arrivato meno di due mesi fa. Era infatti il 10 dicembre quando il 46enne tecnico reggiano si è insediato alla guida del Brescia, con un contratto che lo vincola alla società fino al 2022.
A poche ore dalla conclusione di una pagina di mercato che non ha soddisfatto molti fra i tifosi, scesi anche in strada per protestare, ecco ora la decisione di Massimo Cellino, che nel corso della stagione ha già dato il ben servito prima a Gigi Delneri e quindi a Diego Lopez, che aveva riassunto l'incarico lasciato al termine della passata stagione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato