Il Brescia Calcio ha trovato l'accordo con Donnarumma
Contratto triennale più opzione per un eventuale quarto anno, 300mila euro di ingaggio a stagione e 1,7 milioni all'Empoli: queste le cifre del trasferimento di Alfredo Donnarumma al Brescia Calcio.
L'accordo con il giocatore classe 1990, vice capocannoniere della scorsa stagione in serie B con 23 reti, è stato confermato ieri sera dal suo agente, dopo settimane di difficili trattative.
A questo punto manca solo l'ufficialità, attesa dopo la limatura di alcuni dettagli tecnici, che impediranno a Donnarumma di essere presente al raduno delle rondinelle al San Filippo, in programma da domani. La società si dice comunque fiduciosa di avere a disposizione il bomber campano per il ritiro a Darfo del 15 luglio.
Sempre a proposito di mercato, accordi conclusi anche per il 22enne ceco Mateju, stamattina a Brescia per le visite mediche: per lui prestito dal Brighton con diritto di riscatto. Fumata bianca anche per Luca Tremolada, trequartista dell'Entella che fra pochi giorni sarà biancoblù. In attesa dell’ufficializzazione anche di Leo Morosini, vengono smentite le voci sui difensori Vajushi, Bidaoui, Ardemagni e Cremonesi, per il cui ruolo la società si dice pronta a puntare su un altro giocatore di A.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato