Il Brescia affronta Chievo e Folgore nella Sportitalia Cup
Stasera è in programma la prima edizione della Sportitalia Cup, triangolare in cui il Brescia affronterà il Chievo dell'ex Rolando Maran e la Folgore Caratese di serie D che vede nell'organigramma societario l'ex manager di pallanuoto a Brescia e a Recco (e direttore generale del Montichiari Calcio) Beppe Spalenza.
La Folgore Caratese è presieduta dal giornalista sportivo Michele Criscitiello. Oltre a Maran, nel Chievo militano gli ex Dainelli, Hetemaj, Sestu, Da Silva.
Brocchi sarà costretto a mischiare tante carte sul piano della formazione. Anche il modulo, viste le assenze, potrebbe diventare un 3-4-3.
Al calcio d'inizio alle 19.30 con la Folgore Caratese, il Brescia potrebbe schierare Minelli in porta, difesa con Boniotti, Edoardo Lancini, Coly o Nicola Lancini, centrocampo con Bertoli, Bisoli, Modic e Camara, attacco con Crociata alle spalle di Rosso e Bonazzoli. Le soluzioni non sono molte. Di certo i tifosi aspettano un segnale per togliersi di dosso la delusione di Coppa.
I prezzi allo stadio XXV Aprile di Carate Brianza saranno i seguenti: tribuna centrale 12 euro, tribuna laterale 10 euro, tribuna scoperta 8 euro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato