Sport

Il Brescia a Pescara per sfidare Zeman

Pescara-Brescia, ovvero la sfida tra chi sogna di tornare in vetta alla classifica e chi spera di fermare la sorpresa della serie B.
calori
AA

Pescara-Brescia, ovvero la sfida tra chi sogna di tornare in vetta alla classifica e chi spera di fare uno sgambetto alla vera sorpresa della serie B.

Zdenek Zeman ritrova quindi il Brescia, sua ex squadra, dopo averla "asfaltata" 3-0 all'andata: era però una formazione diversa rispetto a quella guidata da Alessandro Calori oggi, un gruppo che tra l'altro viene da cinque successi consecutivi in trasferta. Ecco perché il posticipo di lunedì sera all'Adriatico (fischio d'inizio alle 20.45) promette gol e spettacolo.

Calori ha convocato 22 giocatori, a casa sono rimasti gli infortunati Budel, Accardi e Mandorlini. L'allenatore dovrebbe confermare il 3-5-2 visto contro il Padova, quindi con la coppia d'attacco formata da Jonathas e Piovaccari, entrambi non al top in settimana, ma pienamente recuperati. Due i ballottaggi: Martina Rini-Vass a centrocampo e Dallamano-Daprelàa sinistra, con i primi in vantaggio sui compagni di squadra.

Radiocronaca di Pescara-Brescia a partire dalle 20.45 su Radio Bresciasette (94.8, 95.1 Mhz) e in streaming cliccando qui. Appuntamento su Teletutto con Tutti in campo con aggiornamenti in tempo reale dalle 20.15 e su questo sito fin dal pre partita con le formazioni ufficiali e quindi con la cronaca live.
Gianluca Magro

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia