Sport

Il Brescia a caccia del bis contro il Siena

Dopo la vittoria di sabato scorso sul Cittadella, il Brescia cerca il bis domani alle 15 sempre al Rigamonti, stavolta contro il Siena.
AA

Dopo la vittoria di sabato scorso sul Cittadella, il Brescia cerca il bis domani alle 15 sempre al Rigamonti, stavolta contro il Siena. Match non facile vista la caratura dell'avversario, a 11 punti in classifica ma con una penalizzazione di cinque che ne ha condizionato l'inizio di stagione.

Per il Brescia è un po' la prova del nove, il tentativo di capire se il passo fatto contro il Cittadella può davvero essere l'inizio di una camminata verso le zone più nobili della classifica.
Bergodi ha convocato 23 giocatori e tra questi c'è anche Valerio Di Cesare, il quale potrebbe fare più che una semplice presenza. L'ex Torino infatti, come ha confermato Bergodi in conferenza stampa, si è allenato bene per tutta settimana e potrebbe essere schierato nel trio di difesa dal primo minuto. Questo anche perché Budel non è al meglio: il "conte" infatti, fermato a inizio settimana da un piccolo risentimento muscolare, è stato colpito pure da un leggero attacco influenzale.
Budel è comunque in ritiro con la squadra, ma si fa concreta la possibilità che l'allenatore gli conceda un turno di riposo riproponendo Di Cesare con Paci e Camigliano in retroguardia.

Per il resto dovrebbe cambiare poco rispetto al 3-5-2 visto sabato scorso: Scaglia è in vantaggio su Kukoc nel ruolo di esterno sinistro, così come Sodinha è il maggior candidato a fare coppia in attacco con Caracciolo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia