Iaconi: "A dicembre una nuova società per il Brescia"
La situazione in campionato è buia, con la luce che sembra non volersi più riaccendere. E quella societaria è in stand by, in attesa di una svolta che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Secondo il ds Andrea Iaconi, già a dicembre: entro la fine dell'anno potrebbe esserci il passaggio di proprietà da Corioni a una nuova guida. Nessuna anticipazione, per ora, ma nel pomeriggio Iaconi si è detto fiducioso del fatto che le rondinelle possano uscire a breve "da questa situazione tecnica e ecnomica con una società seria e duratura".
Rispetto alla panchina, il ds conferma la fiducia nel fratello Ivo Iaconi: "Non l'ho scelto io, non l'ho confermato io, ma sono sicuro che è tra i migliori in circolazione".
La squadra ha nel frattempo disputato un'amichevole contro la Primavera. La prima squadra si è imposta nel pomeriggio per 7-1 con doppietta di Morosini e reti di Bentivoglio, H'Maidat, Valotti, Caracciolo e Razzitti. Per la Primavera gol messo a segno da Gullotta. Corvia, Minelli e Ruben Olivera hanno svolto un lavoro differenziato sul campo. Sodinha è uscito nel finale di gara per affaticamento.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato