Sport

Iachini vs Calori: è iniziata Sampdoria-Brescia

L'ex Beppe Iachini da una parte, Alessandro Calori dall'altra. Sul GdB le interviste ai due tecnici. E' iniziata la sfida Samp-Brescia.
AA

Beppe Iachini vs Alessando Calori. Inizia così la settimana che porta a Sampdoria-Brescia in programma sabato alle 15 allo stadio Ferraris di Genova. I due tecnici hanno parlato martedì pomeriggio: quello del Brescia in conferenza stampa, quello della Samp ed ex delle rondinelle in esclusiva per il Giornale di Brescia.

Ampio spazio alle dichiarazioni dei due allenatori nell'edizione del GdB di mercoledì: in anteprima il pensiero di Iachini, emozionato al pensiero di trovarsi di fronte la squadra che due anni fa ha condotto alla promozione in serie A. "Per me non sarà una partita come le altre, la sento. Potrò riabbracciare giocatori che con me hanno fatto una grande cavalcata, i dirigenti, oltre a ringraziare ancora una volta una tifoseria come quella bresciana che mi è stata vicina pure nei momenti bui".

Alessandro Calori da parte sua si "coccola" il Brescia e un gruppo "che si sta applicando in maniera totale e ragiona da collettivo. La vittoria con il Verona è già alle spalle, tutti siamo concentrati sul match con la Samp, formazione in crescita nonostante il ko con il Crotone e che sabato potrà contare sull'apporto di uno stadio pienissimo".
Gianluca Magro

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia