Sport

I Brescia 1911: "Noi a Parma ci saremo"

Il gruppo Curva Nord Brescia 1911 domenica seguirà il Brescia nella trasferta di Parma. Seppur sprovvisti della tessera del tifoso, gli ultras hanno deciso di sostenere le rondinelle acquistando biglietti per settori diversi dallo spicchio riservato agli ospiti. "Non vogliamo creare alcun problema"
AA

Il gruppo Curva Nord Brescia 1911 domenica seguirà il Brescia nella trasferta di Parma. Seppur sprovvisti della tessera del tifoso, gli ultras hanno deciso di sostenere le rondinelle acquistando biglietti per settori diversi dallo spicchio riservato agli ospiti.

"Abbiamo già in mano 70 tagliandi, gli altri proveremo ad acquistarli nei prossimi giorni - ha spiegato Diego Piccinelli, leader del gruppo -. Non vogliamo assolutamente creare problemi, ma soltanto sostenere il Brescia".

Sulla tessera del tifoso Piccinelli ha aggiunto: "Non siamo contrari alla tessera a priori, ma al fatto che nessuno ci ha chiamati in causa nel momento in cui è stata pensata. Invitiamo il ministro Maroni alla nostra festa per un confronto. Per tutti coloro che come noi non vogliono abbonarsi per non sottoscrivere la tessera, proponiamo biglietti della Curva Nord a 10 euro l'uno per tutte le partite casalinghe, attingendo ai nostri fondi per coprire le spese".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato