Sport

Gustoso assaggio di A: il Brescia pareggia col Palermo

Finisce 2-2: Corvia e Ntow portano le rondinelle in vantaggio, ma i rosanero pareggiano nella ripresa.
Le pagelle di Iaconi
AA

Corvia re dell'estate e squadra che fa ben sperare: sono questi i "verdetti" usciti dall'amichevole che il Brescia ha giocato e pareggiato 2-2 contro il Palermo neo promosso in serie A. Peccato perché la vittoria è sfumata proprio allo scadere, ma a prescindere dal risultato, la squadra di Iaconi ha destato ottime impressioni. Di compattezza e praticità unite ad uno stato di forma già brillante (comunque migliore rispetto a quella dei rosanero) e ad una manovra già interessante. Quanto a Corvia, l'attaccante si è messo ancora una volta in evidenza segnando una splendida rete e vestendo i panni dell'uomo assist con un "tacco".

I gol. Il primo vantaggio al quarto d'ora con Corvia che vede Sorrentino fuori dai pali e che dai 25 metri lo supera con un pallonetto. Il raddoppio al 32', figlio di una grande azione: sulla trequarti Corvia smarca con un tacco Ntow che stavolta beffa il portiere rosanero con uno "scavino".

Il Palermo accorcia le distanze al 6' della ripresa con Pisano messo praticamente in porta da un gran numero di Dybala sulla sinistra e pareggia al quarto minuto di recupero con il "solito" Belotti su colpo di testa da calcio d'angolo.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia