Grande rimonta del Brescia: Padova battuto 4-1
Il Brescia riparte di slancio e in rimonta. La Leonessa a due facce va sotto nel primo tempo e nel secondo risorge stendendo il Padova per 4-1: protagonista assoluto è Donnarumma, autore della tripletta che affossa i biancoscudati.
Nella prima frazione è un Brescia irriconoscibile, che subisce l'iniziativa del Padova e va sotto al 16', quando Cappelletti di testa punisce un incerto Alfonso su palla inattiva.
Nella ripresa Corini inserisce Tremolada ed è proprio l'ex Ternana a dare la scossa al 16' battendo Merelli inserendosi alla perfezione sul cross di Sabelli. Inizia tutta un'altra gara ed il Brescia mette il turbo con Donnarumma: il bomber campano firma il sorpasso di testa al 27' sul cross di Tonali, fa 3-1 al 41' su calcio di rigore (guadagnato ancora da Tonali) e al 44' chiude i conti con la tripletta personale sfruttando l'assist delizioso di Tremolada. Per l'attaccante, 7 gol in altrettante gare e standing ovation al Rigamonti.
Il Brescia prima della sosta trova quindi una vittoria corroborante: prossimo appuntamento per le rondinelle sabato 20 ottobre a Cittadella e il 27 in casa con il Cosenza, ma già il 30 dovranno osservare il riposo mentre le avversarie giocheranno l’infrasettimanale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato