Golf, Open d'Italia: a Soiano Molinari ancora in lizza
Al Gardagolf di Soiano del Lago, dove si sta per decidere la 75esima edizione dell'Open d'Italia di golf, Lorenzo Gagli chiude bene bissando il 66 (-5) di ieri per un totale di 269 (68 69 66 66, -15).
«Torneo positivo - ha dichiarato il golfista toscano -, mi sento davvero migliorato. È bello giocare di fronte a questi campioni». Buona classifica per il 32enne fiorentino, che ha terminato la gara con cinque colpi di vantaggio su Matteo Manassero (-10 sul totale), oggi deludente.
Francesco Molinari, a metà gara del quarto ed ultimo giro della 75/a edizione dell'Open d'Italia, torneo dell'European Tour, è in piena corsa per il titolo. Due birdie e nessun errore fin qui per l'azzurro. Ma che bagarre in testa. Il danese Thorbjorn Olesen è davanti, con «Chicco» Molinari che insegue. Tiene anche Lee Slattery, con Danny Willett e Martin Kaymer pericolosissimi. Finale incredibile per Lee Westwood e Graeme McDowell. Sfida all'ultimo birdie in Lombardia, dove la gara continua a regalare spettacolo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato