Gli auguri di Ribéry a Dessena: «Guarisci presto»
«Guarisci presto Daniele Dessena». È l'augurio che Franck Ribéry ha lanciato via Twitter al giocatore del Brescia infortunatosi gravemente alla gamba destra ieri sera nel corso della partita contro la Fiorentina.
Anche il campione francese si è voluto unire al coro di messaggi di sostegno nei confronti di Dessena che già in passato ha dovuto fare i conti con la sfortuna. Quattro anni fa, proprio al Rigamonti, si ruppe tibia e perone della stessa gamba durante Brescia-Cagliari. Oltre al campione francese, messaggi di sostegno al giocatore del Brescia sono arrivati, tra gli altri, anche da Marchisio, il Cagliari e la Sampdoria.
Partita dura a Brescia. 💪🏼 Possiamo fare di meglio però torniamo a Firenze con un punto. Grazie a tutti i nostri meravigliosi tifosi che ci hanno seguito e incitato a Brescia. 🙌🏼 @acffiorentina
— Franck Ribéry (@FranckRibery) October 21, 2019
Guarisci presto Daniele Dessena. @BresciaOfficial pic.twitter.com/fIAlHBH6JN
Ribéry ha inoltre voluto soffermarsi sullo 0-0 ottenuto dalla sua squadra che ha allungato la striscia positiva, ma ha fermato il tris di successi consecutivi. «Partita dura a Brescia. Possiamo fare di meglio però torniamo a Firenze con un punto» ha postato l'ex Bayern.
Per quanto riguarda le condizioni di Dessena, al momento non è ancora stata ufficializzata l'entità dell'infortunio. La paura è che si tratti di una frattura al malleolo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato