Giocatori di Brescia e Germani al mercato agricolo
I giocatori del Brescia Filip Jagiello, Riad Bajic, Marko Pajac e Florian Ayé sono stati ospiti del mercato agricolo coperto di Campagna Amica, allestito in piazzetta Cremona da Coldiretti. Le rondinelle erano reduci dalla sessione mattutina di allenamento, durante la quale Ayé, al pari di Léris, ha svolto lavoro differenziato.
Presente pure una delegazione cestistica della Germani, composta da Michael Cobbins, David Moss e Salvatore Parrillo.
Nessuna dichiarazione da parte delle rondinelle, che però si sono prestate a fotografie di rito e autografi. Sorridendo, e ripetendo: «Forza Brescia!». Istituzionale David Moss, capitano della Pallacanestro Brescia: «Ogni anno le squadre di calcio e basket di questa città hanno avuto andamenti opposti. Se una viaggiava bene, l’altra faticava. E viceversa. Il mio augurio è che ci siano finalmente successi per entrambe le società».
In rappresentanza del Comune di Brescia, gli assessori Valter Muchetti e Alessandro Cantoni: «Brescia riparte con sport e cibo sano - il loro messaggio -, con passione e voglia di fare rete». Tra gli organizzatori, sono intervenuti Laura Facchetti (Avicola Monteverde) e il direttore di Coldiretti Brescia Massimo Albano.
Qualche tifoso del Brescia che ne ha viste tante, avverte Bajic e Pajac: «Quello di Perugia (avversaria sabato, ndr) è un campo ostico». Centravanti e terzino lo rassicurano: daranno il massimo. La Germani affronterà invece Napoli. Moss non vede l’ora che la squadra, finalmente, si sblocchi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato