Giampaolo: «Obiettivi stravolti dalla società»
Lascio il Brescia, e lo faccio con comprensibile amarezza». Così Marco Giampaolo, conclusa la rescissione del contratto.
AA
«Lascio il Brescia, e lo faccio con comprensibile amarezza». Così Marco Giampaolo, conclusa la rescissione del contratto che lo lega alla società di via Bazoli, ha spiegato la sua volontà di lasciare i colori biancazzurri e di interrompere un contratto di due anni.
«La mia irrevocabile decisione dipende da uno stravolgimento degli obiettivi della società non più in linea con quelli programmati».
«La mia irrevocabile decisione dipende da uno stravolgimento degli obiettivi della società non più in linea con quelli programmati».
Giampaolo ha salutato staff e collaboratori a Brescia dopo aver concluso la rescissione del contratto, assistito dal suo avvocato Luciano Ruggiero Malagnini. «A malincuore e con comprensibile amarezza confermo la mia volontà, già manifestata domenica al direttore sportivo Andrea Iaconi e a Fabio Corioni, di rassegnare le dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra del Brescia», sottolinea in una nota all’Ansa Giampaolo.
«Tale irrevocabile decisione è dipesa da uno stravolgimento degli obiettivi della società non più in linea con quelli programmati all’inizio della stagione sportiva». L’ex allenatore del Brescia conclude ringraziando «i calciatori per l’impegno profuso. A loro va il mio augurio per il prosieguo del campionato. E poi - prosegue - , lo staff tecnico e sanitario che mi hanno sempre garantito in ciascuna delle componenti un’assistenza preziosa e puntuale; il presidente, i dirigenti e tutti quelli che mi sono stati vicini in questa breve avventura».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
Argomenti