Germani, nuovo caso di positività: ma la sfida di Reggio resta
Un nuovo caso di positività nella Germani. La vigilia di Reggio Emilia-Brescia è stata scossa dall’ansia per il Covid. Nel corso del pomeriggio di ieri sono arrivati gli esiti dei tamponi di rito che ogni squadra deve sostenere in vista delle gare di campionato (e, nel caso di Brescia, pure di quelle di Eurocup).
Il gruppo squadra aveva effettuato i test giovedì. Quattro referti - a quanto si ricostruisce - hanno presentato in un primo momento esiti dubbi, ossia non riconducibili a una netta positività o negatività al coronavirus. È stato quindi necessario procedere con rapidi accertamenti, che avrebbero scongiurato la presenza di un focolaio esteso. C’è però un membro del gruppo squadra positivo, che si aggiunge a Kalinoski. Per prassi, il club non ne ha svelato l’identità.
Reggiana-Germani (insieme a Varese-Virtus Bologna) è l’anticipo della quinta giornata di andata del campionato di serie A, in programma oggi alle 20.30 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. La gara può essere seguita attraverso la radiocronaca diretta su Radio Bresciasette. Aggiornamenti sul sito del Giornale di Brescia. Match in streaming su Eurosport Player.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato