Germani, Michael Cobbins: «Lascerò parlare il campo per me»
«Sono pronto a fare ciò di cui la squadra ha bisogno: non amo molto parlare, lascerò che il campo parli per me». Questo il pensiero di Michael Cobbins, il nuovo centro statunitense della Germani Brescia, presentato alla stampa nel corso di una conferenza alla quale ha preso parte anche coach Alessandro Magro.
«Siamo felici che Michael sia qui con noi - ha detto l’allenatore della Germani -. Si è già allenato con la squadra nei giorni scorsi, ha fatto si' che il pensiero positivo che avevamo su di lui diventasse realtà. E' un giocatore che dal punto di vista tecnico va a completare il reparto lunghi».
«Brescia è davvero una bella città, sto scoprendo un luogo caldo e amichevole e per questo sono davvero felice di essere qui - le parole del pivot statunitense -. Il mio compito è quello di dare energia principalmente in difesa e a rimbalzo, ma sono pronto a fare ciò di cui il team ha bisogno, che viene richiesto dal coach e dalla squadra». Alle sue spalle ci sono stagioni in campionati importanti come Grecia e Israele: «Tutti noi lavoriamo duro perché siamo consapevoli dell’alto livello di competitività che ci aspetterà durante la stagione - afferma Cobbins -. In ogni caso, penseremo partita per partita, impegno dopo impegno».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato