Sport

Germani-Hamilton, è amore a prima vista

Jordan: «Affascinato dai tifosi e anche dalla città dato che avevo bisogno di una... non metropoli»
Hamilton durante l'amichevole con la Juvi Cremona - Foto © www.giornaledibrescia.it
Hamilton durante l'amichevole con la Juvi Cremona - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Non ha tradito le aspettative sul proprio conto Jordan Hamilton, l’innesto estivo più importante in casa Germani Leonessa. Di strada ne avrà certamente ancora tanta da macinare, ma le premesse lasciate mercoledì contro la Juvi Cremona danno l'idea di non celare alcun tranello. 

Il pubblico bresciano che ha assistito alle prodezze del californiano nel match dell'altra sera è rimasto impressionato e lo stesso Hamilton dichiara che con Brescia ormai è amore a prima vista o «love at first sight» per dirla alla sua maniera.

Soddisfatto della propria prestazione contro Cremona, la voglia è ora puntare sempre più in alto: «Ho ancora tanto su cui lavorare. Siamo una squadra con tante buone carte in mano, guidata da un capitano come David Moss, che oltre ad essere tecnicamente un ottimo giocatore, è anche un grande leader».

Nel suo curriculum si leggono anche ottime e sfacciate percentuali al tiro da tre punti, anche se nell'amichevole di Pisogne questa tendenza non si è vista. Se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, c'è da aspettarsi grandi cose. 

L’articolo completo è sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile anche in formato digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato