Germani: «Bushati? Per noi è incedibile, ma vuole andarsene»
Bushati? «Per noi è incedibile, ma vuole andarsene». Questo in sintesi il senso del comunicato invitato dalla Germani Basket Brescia dopo la notizia, pubblicata sul nostro sito, della partenza di uno dei giocatori simbolo della Leonessa, recordman di presenze arrivato alla sesta stagione in maglia biancoblù.
La società «desidera puntualizzare che il giocatore è un patrimonio importante di questo club e del suo progetto sportivo e pertanto, come specificato nei giorni scorsi, incedibile», si legge nella nota. «Visto il desiderio dello stesso atleta di considerare l'opportunità di legare il proprio nome a un'altra impresa sportiva, la stessa società si è ripromessa di valutare nel dettaglio tutte le situazioni e possibili ripercussioni che potrebbero derivare dall'eventuale trasferimento del giocatore».
La Germani spiega poi che «a oggi nessuna richiesta ufficiale è pervenuta alla società da parte di alcun club interessato al giocatore. In attesa di capire se questo si verificherà, la società si riserva di completare le proprie valutazioni rispetto a quanto sopra specificato».
Bushati, ad ogni modo, ha le valigie pronte per trasferirsi a Udine. Una notizia che ha lasciato interdetti i tifosi della Leonessa, che hanno condiviso online la loro delusione per la partenza di una bandiera della squadra. Un giocatore non molto utilizzato da coach Diana nel corso di questo campionato, ma comunque molto apprezzato dai supporter.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato