Germani Basket in A: «Ben tornata Leonessa»
Germani Basket protagonista ieri al Forum di Assago in occasione della presentazione del nuovo campionato di Serie A1, che partirà domenica con l’ouverture delle 12 Brindisi-Trento.
Un evento nel quale c’è stata tanta brescianità. A partire dal presentatore Fabio Tavelli, giornalista di Sky, nostro concittadino ed editorialista delle nostre pagine sportive. Sia il presidente della Fip che quello della Lega Egidio Bianchi hanno salutato con calore il ritorno della Leonessa: «Bentornati - hanno detto alla presidentessa Graziella Bragaglio presente in prima fila -, è un piacere riavervi con noi dopo tanto tempo». 28 anni e sembra ieri. Eppure è cambiato un mondo e tanto può e deve ancora cambiare.
Brescia era al gran completo: oltre a Graziella Bragaglio, anche il general manager Sandro Santoro, l’allenatore Andrea Diana, il capitano Alessandro Cittadini, il responsabile marketing Nicola Tolomei e l’addetto stampa Alessandro Pediconi. Tra il pubblico anche due allenatori storici: Sandro Gamba e Dan Peterson.
Ecco le videointerviste realizzate da Cristiano Tognoli durante l'appuntamento milanese.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato