Sport

Germani Basket Brescia, al via gli abbonamenti: tutte le info

Tutto pronto per gli appassionati che vorranno seguire la quarta stagione in A della squadra bresciana
ABBONARSI AL BASKET BRESCIA
AA

«4ncoraInsieme»: è il claim della campagna abbonamenti della Germani Basket Brescia Leonessa - che ha appena messo a segno il colpo Landsdowne - (con quel «4» vuole celebrare le sue prime quattro stagioni in serie A) al via oggi con la fase di prelazione (fase che durerà fino al 14 luglio) per i vecchi abbonati.

In tutto, la campagna avrà tre fasi con prezzi a crescere. I tifosi della Leonessa avranno la possibilità di sottoscrivere due tipi di abbonamento: abbonamento campionato, che dà diritto ad assistere alle 17 partite di regular season del campionato di Serie A, e abbonamento all inclusive, che dà la possibilità di assistere alle 17 partite di regular season del campionato di Serie A e alle 5 partite del girone di qualificazione di EuroCup.

Per cominciare gli abbonamenti saranno rinnovabili online, da lunedì ci sarà la possibilità di farlo anche in via Caprera alla biglietteria del Brixia Forum (consultare gli orari sul sito del basket Brescia).

Così la presidentessa Graziella Bragaglio: «Sarei felice se riuscissimo a confermare i nostri 2.500/2.600 abbonati e se mantenessimo le nostre 4.200 presenze a partita. Anche se mi rendo conto che il ritorno del Brescia calcio in A a volte metterà i tifosi di fronte a delle scelte». Così il gm Sandro Santoro: «Con le istituzioni lavoriamo, anche se il calendario è fitto, per cercare di ridurre le concomitanze calcio-basket».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia