FeralpiSalò, Zaffaroni: «Con la Reggiana partita complicata»
«Firmare per il pareggio? Non mi esprimo in merito, perché prima della partita è sempre difficile fare questi discorsi. C’è da dire però che la gara sarà complicata perché la Reggiana sta molto bene, di conseguenza non sarà semplice fare risultato». Questo il pensiero di Marco Zaffaroni, che oggi ha parlato nella conferenza stampa in previsione del match di sabato della FeralpiSalò, al Mapei Stadium, contro i granata.
Il morale in casa FeralpiSalò è altissimo, perché sono arrivate quattro vittorie nelle ultime sei gare: «Bisogna fare attenzione, perché si corre sempre il rischio di cadere per il troppo entusiasmo. Non bisogna farsi trasportare: questo fa parte del concetto di maturità di cui parlo spesso. Serve equilibrio, che è essenziale per arrivare fino in fondo nella maniera giusta».
I gardesani devono continuare a spostare in alto l’asticella: «Abbiamo tanti margini di miglioramento. Per trovare la nostra identità dovevamo sbloccarci. E così poi siamo riusciti a mettere in fila alcuni risultati buoni. Merito anche dell’assetto: non escludo però cambiamenti di formazione, perché con il passare del tempo servirà l’aiuto di tutti. Per quanto riguarda il mercato, non voglio sbilanciarmi, perché non è compito mio. Sono contento che finisca domani, così poi potremo lavorare con maggiore tranquillità».
Capitolo formazione: «Dubickas ha fatto bene e ha dato sensazioni positive. Con il Lecco ha disputato una gara di grande sostanza e sacrificio. Compagnon però è rientrato e sarà a disposizione: quindi devo valutare chi schierare contro la Reggiana».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.