Sport

FeralpiSalò, la Torres è... il piatto di giornata

FeralpiSalò in campo al Turina per affrontare la Torres nel quinto turno del campionato di Lega Pro. Primo tempo: 0-0.
AA

Lo spezzatino è servito a pranzo. La FeralpiSalò incontra la Torres nel quinto turno del campionato di LegaPro in cui le partite vengono organizzate ad ogni ora nel week-end lunghissimo. Scienza prova a far valere ancora il fattore campo (fin qui a Salò solo vittorie) schierando dall'inizio la coppia da sogno Abbruscato-Juan Antonio. La Torres, invece, non ha mai perso in trasferta. Nella squadra sarda anche Yves Baraye, ex gioiellino del Lumezzane. Calcio d'inizio alle 12.30 al Turina di Salò.

 

LE FORMAZIONI

 

FERALPISALO' (3-5-2) Branduani; Tantardini, Leonarduzzi, Ranellucci; Fabris, Bracaletti, Pinardi, Cavion, Broli; Abbruscato, Juan Antonio. (Proietti Gaffi, Carboni, Belfasti, Gulin, Cittadino, Zerbo, Romero). All.: Scienza

TORRES (4-2-3-1) Testa; Cafiero, Marchetti, Migliaccio, Ligorio; Pizza, Giuffrida; Foglia, Baraye, Maiorino; Balistreri. (Costantino, Aya, Imparato, Funari, Lisai, Pizzutelli, Santaniello). All.: Costantino.

Arbitro Massimi di Termoli

 

FERALPISALO' 0

TORRES           0

 

Al termine del primo tempo tra FeralpiSalò e Torres è ancora 0-0. Molto meglio i leoni del Garda, però, che hanno in mano il pallino del gioco e si sono fatti vedere con costanza dalle parti di Testa. 

 

8' bellissima azione orchestrata tra Juan Antonio, Abbruscato e Cavion. Abbruscato al tiro da fuori, Testa controlla.

17' Cross di fabris dalla destra, Broli colpisce di testa, il portiere si salva. La palla resta lì: Cavion irrompe, la sua conclusione incoccia contro una gamba e schizza in corner. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina l'incornata di Tantardini si perde a lato.

19' Bracaletti spara rasoterra di sinistro su una verticalizzazione geniale di Cavion. Testa si salva in corner. Gran bella azione.

28' Foglia lancia Baraye in contropiede. L'assistente sbandiera il fuorigioco. Proteste da parte dei sardi.

30' Baraye cerca l'eurogol da centrocampo. Palla lontanissima dalla porta.

32' Spettacolare slalom di Bracaletti per vie centrali. Andrea viene bloccato al momento del tiro da Maiorino in rimonta.

35' Juan Antonio ispira Cavion: tiro da fuori del centrocampista, palla alta di non molto.

42' Fallo di mano di Pinardi: giallo per lui.

43' Tiro “di alleggerimento” di Pizza dalla lunga distanza. Palla alta. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato