FeralpiSalò e Lumezzane: fattore «F» in trasferta
Sulla carta, l’impegno della FeralpiSalò è tra i più semplici. Mentre per il Lume ogni domenica è di passione. Si tratta di un doppio turno in trasferta per le bresciane di LegaPro.
La FeralpiSalò va a Fano, dove incontrerà il fanalino di coda, squadra che sta però dando segnali di ripresa. Con ogni probabilità Serena riconfermerà in buona parte, se non in toto, la squadra che ha battuto 1-0 l’AlbinoLeffe al Turina la scorsa domenica. Un passo indietro dal punto di vista della prestazione, il successo sui seriani è stato quanto mai benedetto. I leoni del Garda non solo hanno messo una bella voragine tra se stessi e i bergamaschi, ma anno anche riassorbito Sambenedettese e Bassano. Il calcio d’inizio di Fano-FeralpiSalò è alle 16.30. Dall’infermeria, intanto, non arrivano buone notizie. Alla lista di infortunati (Ruffini, Staiti e Livieri) si aggiunge Gerardi, vittima di un’infiammazione all’osso sacro.
Il Lumezzane è reduce dal pareggio in rimonta contro il Modena, colto grazie a un gol-prodezza di Leonetti. Ma il piatto piange. Il precedente risultato, 0-0 in casa contro l’abbordabile Santarcangelo, aveva avuto il valore di uno spartiacque. La squadra non vince più, segna pochissimo e ha un solo punto in più del Fano. Mai come quest’anno i play out sembrano vicini. Domenica alle 20.30, la squadra di Bertoni gioca a Forlì, squadra che ha aveva iniziato malissimo il campionato, ma che adesso viaggia in acque più che tranquille.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato