FeralpiSalò: arriva il portiere svincolato Vaccarecci
Il ginocchio di Livieri sarà kaputt fin verso fine stagione. A difendere i pali della FeralpiSalò è tornato caglioni, ma manca un dodicesimo. Nelle ultime partite il club gardesano ha attinto dalla Berretti. Adesso la dirigenza ha deciso di puntare su un secondo «vero». È Matteo Vaccarecci, portiere di 27 anni, che ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno. Indosserà la maglia numero 42.
Vaccarecci, originario di nasce a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, è cresciuto calcisticamente tra le fila del Gavorrano. Il suo approdo tra i professionisti è nella stagione 2009/10 con la maglia della Sangiovannese. A gennaio 2011 il passaggio al Frosinone in serie B. L’avventura con il club laziale è durata due stagioni e mezza. Nella stagione 2013/14 si è trasferito al Barletta (2 presenze in 18 mesi), prima di approdare al Cittadella nel gennaio 2015, nuovamente in B. Nella scorsa annata ha totalizzato 3 presenze con la maglia granata.
«Le sensazioni sono bellissime - afferma Vaccarecci - conoscevo la società e sapevo della struttura importante che aveva e la serietà delle persone che ci lavorano. Sono molto contento della chiamata. Mi sono sempre allenato col Sansepolcro in serie D. Ho lavorato per farmi trovare pronto. Sarò a disposizione di Serena».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato