FeralpiSalò: ecco Emerson e Marchi
Dopo gli arrivi di Alcibiade e Magnino, si rimpolpa ulteriormente il mercato della FeralpiSalò. Arrivano, a titolo definitivo, il difensore brasiliano Emerson Ramos Borges, precedentemente al Padova ed ex Lumezzane (dal 2008 al 2011), e Mattia Marchi, attaccante nell’ultima stagione al Mantova. Il difensore ha siglato un contratto annuale, mentre l’attaccante ha sottoscritto un contratto valido per due stagioni.
«La soddisfazione è massima per questa nuova avventura - sottolinea Emerson Ramos Borges -, non vedo l’ora di iniziare. Seguo da sempre tutti i campionati: la Feralpisalò sta dimostrando di essere una società importante, con obiettivi altrettanto ambiziosi. Tanti ex compagni mi hanno parlato bene di questa realtà. Conoscevo già il direttore Marroccu: c’è stato subito feeling e abbiamo trovato l’accordo in poco tempo. Ringrazio la società per la fiducia: vado per i 37 anni, cercherò di ripagare come ho sempre fatto dando il massimo in campo».
«Per me è una grande soddisfazione - sottolinea Mattia Marchi - essere arrivato in una società così seria e ambiziosa. La serietà della Feralpisalò è risaputa: qui c’è l’ambizione di fare un buon campionato. Sono veramente contento di essere arrivato in questo club. Ho già sentito Guerra e Ferretti coi quali ho giocato in passato: con Simone eravamo compagni all’Entella mentre con Andrea ho vissuto l’esperienza al Pavia. Con entrambi siamo sempre stati amici: è sempre bello incontrare vecchi compagni ma anche grandi amici».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato