Sport

Febbre da Mondiale, caccia aperta al maxischermo

Avete preparato un maxischermo? Ne avete già scelto uno per seguire tutte le partite? Scriveteci a gdbweb@giornaledibrescia.it
AA

C’è chi se ne tiene alla larga perché sostiene che porti sfortuna e chi non può farne a meno perché davanti a lui si soffre, si gioisce, si impreca e si tifa tutti assieme. Signore e signori, prepariamoci al ritorno del maxischermo, croce e delizia di ogni Mondiale (o Europeo) che si rispetti. Il quadro dell’offerta tra città e provincia va componendosi man mano che ci si avvicina all’appuntamento di sabato 14, quando l’Italia di Prandelli, Pirlo e Balotelli affronterà a mezzanotte (ora italiana) l’Inghilterra nella partita d’esordio del mondiale in Brasile.

Vista l’ora, il giorno e il caldo che favorisce la voglia di stare all’aperto, sarà un battesimo di fuoco per le piccole arene organizzate per sostenere gli azzurri con il cuore. A questo punto, vi chiediamo una mano per preparare la mappa dei centri nevralgici del tifo bresciano: avete preparato un maxischermo? Ne avete già scelto uno per seguire tutte le partite? Fatecelo sapere scrivendo a gdbweb@giornaledibrescia.it oppure contattateci sulla pagina facebook del Giornale di Brescia. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia