Fabio Grosso al Brescia: «Questa è la mia grande occasione»
«Questa è la mia grande occasione, sono molto orgoglioso e grato di questa grande opportunità nata per caso. È un bel momento della mia carriera».
Queste le prima parole del nuovo allenatore del Brescia Fabio Grosso che si presenta carico di entusiasmo: «Sono alla guida di una squadra che ha grandi qualità e ha fatto cose importantissime. Colgo l'occasione di salutare e fare i complimenti a Corini per il gran lavoro che ha fatto. Ora cerchiamo di ritrovare tranquillità e spensieratezza senza mai perdere di vista l'umiltà e il focus sul gruppo perché tutto passa da qui».
Un gruppo con due singoli top come Tonali e Balotelli: «Voglio cercare di valorizzarli ancora di più. Per quanto riguarda Mario, ho visto un ragazzo schietto, sereno e sorridente. Parto da qui. Sono un debuttante alla guida di tanti debuttanti in categoria: insieme cercheremo di sfruttare il lato positivo di esserlo, vale a dire l'entusiasmo. Cellino? Ha un carattere particolare, ma io vedo solo la parte bella di questa grande sfida».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato